image

Corpi emotivi

Sei una persona sensibile e stai cercando di vivere una vita di senso e appagante evitando continui sintomi fisici o insoddisfazione?

Scopri ORA alcuni semplici strumenti che potrai usare per ottenere Benessere e senso di realizzazione senza sforzo e senza sentirti inadeguata.

image

Corpi emotivi Academy

Sei una persona sensibile e stai cercando di portare il tuo contributo valorizzando le tue qualità evitando di sentirti sola e incompresa?

Scopri ORA alcuni semplici strumenti che potrai usare per ottenere Benessere e senso di realizzazione senza sforzo e senza mai sentirti inadeguata.

image

I Contenuti del mini percorso

✔ Come stai oggi? 

Osserva da dove parti e le abitudini che puoi lasciare andare

✔ La tua storia

 Riconosci i frammenti della tua storia non integrati e impara a pacificare le tue immagini perturbate

✔ I tuoi desideri 

Contatta i tuoi desideri e impara a metterti d'accordo con te

 

image

Perchè ascoltare il tuo corpo è importante:

Questo mini percorso ti consentirà di prendere consapevolezza della tua vita, dei nodi ancora da sciogliere e del valore delle tue emozioni. Evitarai così di reprimerle e trasformarle in somatizzazione o comportamenti distruttivi come mancato ascolto dei bisogni e/o atteggiamenti autodistruttivi quali mangiare emotivo. 

Restituirai energia alla tua vita!

Basta soffrire

Scopri come sfruttare ciò che accade nella tua vita per trovare la tua strada e goderti la vita così com'è con il mini percorso Basta Soffrire!

Sì, voglio scaricare il mini percorso

image

A chi è rivolto

Questo percorso è ideale per 

Persone sensibili, che non riescono a valorizzare e usare a vantaggio della loro vita le proprie emozioni; "brave bambine", che vogliono diventare adulte e portare il loro contributo, multipotenziali che non sono ancora riusciti a integrare e mettere in equilbrio le loro qualità.

- Persone che soffrono di sintomi fisici che vogliono godersi la vita comprendendo il senso del loro dolore

- Persone insoddisfatte che vogliono sentire senso e realizzazione alla fine delle loro giornate 

- Persone che sognano ancora e che vogliono portare nella realtà la bellezza che riescono a immaginare e che ancora non c'è credendo in se stesse e nel proprio potere personale

Vantaggi e Benefici di questo mini percorso

Con questo mini percorso inizierai a guardare cosa ha bisogno delle tue attenzioni e a valorizzare ciò che è già presente nella tua vita. Questo ti permetterà di: 

- smettere di cercare l'approvazione fuori e iniziare ad agire secondo il tuo sentire

- prenderti la responsabilità di ciò che accade nel tuo quotidiano e partecipare pienamente alla vita

- Trovare il tuo equilibrio e vivere una vita che ti dia soddisfazione a modo tuo

image
image

Corpi emotivi

Lavoro da 15 anni nella relazione di aiuto dopo 10 anni di ricerca in laboratorio nell'ambito delle neuroscienze, della biologia molecolare e dell'epigenetica.

Nel corso della mia attività mi sono occupata di aiutare le persone ad ascoltarsi e a trovare significato e valore nelle loro storie, ma prima di tutto l'ho fatto con la mia. Ho imparato ad ascoltare i messaggi del mio corpo e a riconoscere nelle difficoltà l'occasione di apprendere le risorse che mi insegnassero ciò che avevo bisogno di apprendere. Oggi vivo la mia quotidianità con gratitudine, entusiasmo e coraggio e non ho più paura di essere me stessa con tutto quello che vuole dire. Ovviamente sono ancora in viaggio perchè il viaggio dura tutta la vita ma sono pronta a condividere tutto quello che ho appreso fin qui e tutto quello che apprenderò camminando al tuo fianco se senti risuonare le mie parole.

Basta soffrire

Scopri come dare valore alle tue esperienze e portare nel mondo la tua unicità, prendendoti la responsabilità della tua felicità!

Scarica ora il mini percorso gratuito