Ci incontriamo per 40 giorni, con un audio quotidiano per vedere e sentire le parti di noi ancora in guerra e portar loro attenzione, accoglienza e amore affinchè possano occupare il loro giusto spazio senza continuare a ribellarsi al nostro rifiuto e giudizio. Ci alleneremo insieme a portare lo stesso amore nelle nostre vite. Sarà un percorso che co-creeremo sulla base del gruppo che si formerà nella piena libertà di essere, attraverso gli scambi all'interno della piattaforma e negli incontri Q&A una volta a settimana.
"40 giorni per far pace con te" è un percorso esperienziale che ci guida verso la scoperta di una pace interiore profonda, permettendoci di rifletterla nel mondo esterno e creare un equilibrio armonioso nella nostra vita.
Durante questi 40 giorni, saremo invitati ad osservare gli accadimenti della nostra vita, le nostre emozioni e le nostre modalità di comportamento in relazione ad essi. Verranno proposte semplicissime pratiche che possono inserirsi nella nostra routine, che ci aiuteranno ad esplorare le dinamiche interiori che spesso ci impediscono di vivere in pace. Attraverso la presenza quotidiana alla nostra vita, impareremo a riconoscere e rilasciare i pensieri negativi, le emozioni tossiche e i comportamenti distruttivi che minano il nostro benessere e la nostra pace interiore.
Il percorso ci porterà ad approfondire la comprensione di noi stessi, delle nostre paure e dei nostri limiti, permettendoci di abbracciare la nostra vulnerabilità e trasformarla in forza. Attraverso l'ascolto e l'osservazione di noi nella quotidianità della nostra vita, impareremo a coltivare l'amore e la gentilezza verso noi stessi e gli altri, creando così connessioni più autentiche e profonde con il mondo circostante.
Durante questi 40 giorni, avremo l'opportunità di sperimentare l'effetto trasformatore della pace interiore, che si diffonderà come un faro nelle nostre relazioni, nel nostro lavoro e nella nostra comunità. Scopriremo come la pace interiore, quando coltivata e nutrita, può influenzare positivamente ogni aspetto della nostra vita, portando equilibrio, armonia e gioia.
"40 giorni per far pace con te" è un invito a prenderti cura di te, a dedicarti del tempo per approfondire la tua spiritualità e a trasformare le tue dinamiche interiori da reattive ad attive e consapevoli. È un percorso che abbraccia tutte le sfaccettature dell'essere umano, offrendoci strumenti pratici per vivere in pace con noi stessi e con gli altri, per creare una società più pacifica e amorevole.
Intraprendi questo viaggio verso la pace interiore e scopri come la tua trasformazione personale può influenzare positivamente il mondo intorno a te. "40 giorni per far pace con te" è un invito a riscoprire il potere della pace e a diventare agenti di cambiamento nella creazione di un mondo più equilibrato e armonioso.
Ricercatrice di benessere e talenti. Ho studiato Biologia molecolare per comprendere i dettagli del funzionamento del corpo e in particolare i meccanismi alla base delle emozioni, mi sono dottorata in medicina sperimentale e specializzata in patologia clinica per conoscere come il corpo si ammala e guarisce con particolare attenzione al sistema nervoso, all'epigenetica e alla relazione tra i sistemi complessi.
Dopo 10 anni di lavoro in un laboratorio di ricerca in cui ho allenato precisione e analisi mi sono spostata nella relazione di cura e ho svolto per 14 anni la professione di Nutrizionista a contatto con le storie e l'ascolto di centinaia di persone sensibili.
Oggi ho integrato agli studi accademici la meditazione, la floriterapia, lo yoga sciamanico, diverse tecniche e approcci corporei e il coaching emotivo comportamentale. Tutti questi strumenti insieme mi hanno permesso di imparare a prendermi cura della mia salute e della mia felicità e oggi sono pronta a supportare e condividere tutte le mie competenze e risorse che ho raccolto e integrato in un metodo completo e semplice che parte dall'osservazione della realtà quotidiana dai sintomi fisici alla forma del corpo fino a le situazioni che ci capitano per analizzare e scoprire la nostra strada personale per la felicità.
La vita è un grande laboratorio e gli esperimenti di vita sono ciò che ci permette di scoprire chi siamo e contribuire all'evoluzione che desideriamo per noi e per il mondo tra scienza e magia.