La via del corpo

Ascoltare i tuoi segnali per allinearti alla tua missione

Area tematica
Sviluppo Personale
Livello
Medio

In breve

In questo percorso osserverai la tua vita e i segnali che ti sta inviando per compiere la tua missione valorizzando il tuo vissuto. Imparerai a goderti le tue giornate e ciò che ogni giorno ti viene offerto portando il tuo contributo. Riconoscerai il tuo senso! 

L'obiettivo è vivere una vita ricca e soddisfacente contribuendo all'armonia del mondo.



A chi è rivolto


Argomenti


Sara Massone

Coach
Bio

Richiedi maggiori informazioni

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

Il prodotto comprende incontri settimanali di gruppo live per 7 mesi online o in presenza, supporto costante nel gruppo FB e materiali video e scritti di approfondimento con proposte di osservazione ed esplorazione sulla base delle necessità del gruppo.

Per chi lo desidera è possibile aggiungere 6 consulenze individuali da utilizzare nel momento del bisogno nell'arco del periodo di tempo del percorso.

Primo giro di luna - il nostro corpo fisico.

È nel corpo che dobbiamo far vivere la nostra anima, é con il corpo che possiamo portare il nostro contributo al mondo in cui viviamo! Obiettivo di questo modulo è conoscere i nostri bisogni fisici e occuparcene al meglio recuperando un ritmo di vita sano e delle buone abitudini alimentari e di cura della nostra forma fisica.

Secondo giro di luna- il nostro corpo emotivo 

Obiettivo di questo modulo é prendere contatto e liberare le emozioni eventualmente represse e imparare ad usare l’energia emotiva in modo efficace e libero per muoverci in modo fluido e spontaneo nelle nostre vite. 

Terzo giro di luna - il corpo che vuole/desidera, la pancia, l’intestino.

Obiettivo di questo modulo é ripulire il canale tra il corpo vitale e il cuore, allineare la volontà al proprio sentire profondo così che si interrompa la confusione e l’incertezza e si recuperi la capacità e il coraggio di compiere le nostre scelte indipendentemente dall’approvazione degli altri.

Quarto giro di luna - il corpo relazionale.

Obiettivo di questo modulo é curare le proprie ferite per avere il coraggio di mantenere il cuore aperto e offrire al mondo la propria unicità senza paura.

Quinto giro di luna - il corpo espressivo

Obiettivo di questo modulo é liberare le eventuali resistenze sull'espressione di se' per permettersi di comunicare in modo efficace le nostre qualità e i talenti così che chi può beneficiarne possa riconoscerli e incontrarli.

Sesto giro di luna - il corpo che vede

Obiettivo di questo modulo é quello di recuperare la fiducia nella nostra visione e nel nostro sogno e il coraggio per perseverare e impegnarsi a manifestarlo nel mondo.

Settimo giro di luna - il corpo connesso

Obiettivo di questo modulo é sentire l’integrità e la connessione con il tutto e recuperare la fiducia nell’universo che ci sostiene e ci manda segnali e stimoli per compiere al meglio la nostra missione.

Il nostro viaggio è goderci la vita ed essere di contributo a chi sta viaggiando con noi, oltre che all’evoluzione stessa.


Iscriviti a La via del corpo

Scegli il pacchetto che fa per te

La via del corpo 7 mesi incontri di gruppo settimanali


Una tantum

€499.00


Acquista ora

La via del corpo 7 mesi di incontri di gruppo settimanali in 7 rate mensili


A rate

€77.00


Acquista ora

E' un percorso della durata minima di 7 mesi, ciclico, in relazione alla luna. Si affronteranno tutti gli aspetti della vita:  bisogni, relazioni, desideri, istinti, volontà. Con il fine di metterli in equilibrio comunicarli efficacemente per portare nel mondo la nostra visione con fiducia nella vita. 

Questo si concretizza in salute, relazioni e lavoro soddisfacenti. 

Guardiamo tutto perché tutto esiste contemporaneamente e lo affrontiamo insieme in gruppo con un supporto continuo e costante per essere liberi di condividere la nostra meravigliosa unicità. 

Ci vuole coraggio per portarsi nel mondo ma è necessario per essere felici.

Tu hai il coraggio di essere felice?



Sara Massone

ascolto, analisi, osservazione, insegnamento, coaching, conoscenza del funzionamento del corpo umano, Biologa molecolare, Patologa Clinica, Dottore di Ricerca in medicina sperimentale,

Ricercatrice di benessere e talenti. Ho studiato Biologia molecolare per comprendere i dettagli del funzionamento del corpo e in particolare i meccanismi alla base delle emozioni, mi sono dottorata in medicina sperimentale e specializzata in patologia clinica per conoscere i meccanismi attraversi i quali il corpo si ammala e guarisce con particolare attenzione al sistema nervoso, all'epigenetica e alla relazione tra i sistemi complessi. 

Dopo 10 anni di lavoro in un laboratorio di ricerca mi sono spostata nella relazione di cura e ho svolto per 14 anni la professione di Nutrizionista. 

Oggi ho integrato agli studi accademici la meditazione, la floriterapia, lo yoga sciamanico, diverse tecniche e approcci corporei e il coaching emotivo comportamentale. Tutti questi strumenti insieme mi hanno permesso di risolvere i miei problemi personali e oggi sono pronta a supportare e condividere tutte le mie competenze e risorse che ho raccolto e integrato in un metodo completo e semplice che parte dall'osservazione della realtà quotidiana. Il laboratorio della vita e gli esperimenti di vita sono ciò che ci permette di scoprirci e contribuire all'evoluzione che desideriamo per noi e per il mondo tra scienza e magia.